Key Account Manager Scandinavia
In ottica di potenziamento del team Sales, stiamo cercando un/una KEY ACCOUNT MANAGER che si occupi di creare, gestire e sviluppare le relazioni con i principali clienti nell’area della SCANDINAVIA (Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca).
Le principali attività affidate comprendono:
· la prescrizione dei prodotti aziendali presso gli studi di professionisti quali Lighting Designer, Architetti e Studi di progettazione presenti sul territorio
· una consulenza tecnica nella scelta delle soluzioni illuminotecniche per i diversi progetti
· la gestione degli aspetti commerciali e di relazione con i principali clienti
Must have
· Esperienza pregressa come figura tecnico-commerciale, preferibilmente nel settore lighting o affini
· Conoscenza del mercato e dei principali competitor nazionali ed internazionali
· Spirito di iniziativa, forte orientamento al risultato, grande attenzione per le esigenze del cliente e predisposizione a creare e mantenere rapporti commerciali
Nice to have
· Passione per un prodotto tecnico inserito nel mondo dell’architettura e del design
· Entusiasmo, proattività ed intraprendenza
Ricezione candidature
05/11/2024 -
31/12/9999
Addetto alle spedizioni
Stiamo cercando un/una ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI che si occupi di gestire la spedizione delle merci in uscita, in particolare con destinazioni CEE ed Extra CEE, garantendo le tempistiche richieste.
Le principali attività comprendono:
· movimentazione merce con uso del carrello elevatore e imballaggio finale del materiale da spedire in modo da ottimizzare il numero di colli e preservare l’integrità dei prodotti
· predisposizione DDT, packing list e altra eventuale documentazione relativa alla spedizione
· organizzazione del trasporto prenotando il ritiro da parte di vettori e corrieri
Must have
- Esperienza nelle spedizioni in azienda produttiva o in società di trasporto
- Patentino per la guida del carrello elevatore in corso di validità
- Capacità di utilizzare i sistemi informatici inerenti la gestione delle spedizioni e dei documenti
- Conoscenza dei vettori e delle modalità di trasporto, locali e internazionali
- Affidabilità, attenzione e precisione nell’eseguire le attività
- Capacità di organizzare il proprio tempo, comunicando con le altre funzioni aziendali per garantire il rispetto delle scadenze
Nice to have
- Conoscenza della lingua inglese
Retribuzione indicativa: RAL 20 – 30K commisurata alla seniority nel ruolo
Sede di lavoro: Dueville (VI). Non è previsto il lavoro da remoto.
Orari di lavoro: 8.30 – 12.30 | 13.30 – 17.30
Ricezione candidature
05/11/2024 -
31/12/2999
Disegnatore junior
Parlato con Filippo sulle caratteristiche della persona, inizialmente sembrava più rilevante il lab, ma in un secondo momento (confermata l'intenzione di spostare Cabella agli Speciali) viene a mancare la figura junior in progettazione e servirà una mano in lab in vista della certificazione.
Ricezione candidature
05/11/2024 -
31/12/2999
Assistente di Direzione Commerciale e Generale
Stiamo ricercando un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE E GENERALE che lavorerà a stretto contatto con la Direzione aziendale per garantire un supporto organizzativo e operativo nelle seguenti attività principali:
- Coordinamento del team commerciale, organizzando gli incontri periodici e monitorando la compliance con gli obiettivi stabiliti
- Raccolta ed elaborazione dei dati in ambito commerciale e tecnico-produttivo, con il supporto dell’IT, e preparazione di report per facilitare l’analisi e il processo decisionale della Direzione
- Pianificazione delle riunioni con i diversi Reparti aziendali, preparazione degli ordini del giorno e redazione dei verbali degli incontri
- Gestione dei rapporti con gli studi legali per la predisposizione della contrattualistica nazionale e internazionale o per l'assistenza legale
- Fornire supporto nella gestione delle attività quotidiane e nell’organizzazione di viaggi nazionali e internazionali
Must have
- Diploma o Laurea in ambito economico, linguistico, giuridico o affini
- Esperienza significativa in ruolo analogo maturata in contesti internazionali
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Riservatezza, discrezione, affidabilità e puntualità
- Capacità organizzative e di gestione del tempo e delle priorità
- Buone doti relazionali e comunicative
- Buona capacità di utilizzare Excel
Nice to have
- Conoscenza della lingua francese
- Conoscenza di tool informatici come gestionale ERP, software CRM e QlikView
Sede di lavoro: Dueville (VI). Non è previsto il lavoro da remoto. È richiesta disponibilità a sporadiche trasferte.
Orari di lavoro: 8.30 – 12.30 | 13.30 – 17.30
Ricezione candidature
05/11/2024 -
31/12/2999
Candidatura spontanea
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Ricezione candidature
05/11/2024 -
31/12/2999