Sélections ouvertes

Statut: Ouvrir

Key Account Manager Scandinavia

Places disponibles: 1
Rôle: Key Account Manager
Secteurs: Commerciale
Emplacements: Dueville
Description:

In ottica di potenziamento del team Sales, stiamo cercando un/una KEY ACCOUNT MANAGER che si occupi di creare, gestire e sviluppare le relazioni con i principali clienti nell’area della SCANDINAVIA (Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca).

 

Le principali attività affidate comprendono:

· la prescrizione dei prodotti aziendali presso gli studi di professionisti quali Lighting Designer, Architetti e Studi di progettazione presenti sul territorio

· una consulenza tecnica nella scelta delle soluzioni illuminotecniche per i diversi progetti

· la gestione degli aspetti commerciali e di relazione con i principali clienti

Must have

· Esperienza pregressa come figura tecnico-commerciale, preferibilmente nel settore lighting o affini

· Conoscenza del mercato e dei principali competitor nazionali ed internazionali

· Spirito di iniziativa, forte orientamento al risultato, grande attenzione per le esigenze del cliente e predisposizione a creare e mantenere rapporti commerciali

Nice to have

· Passione per un prodotto tecnico inserito nel mondo dell’architettura e del design

· Entusiasmo, proattività ed intraprendenza

Réception des candidatures
05/11/2024 - 31/12/9999

Addetto alle spedizioni

Places disponibles: 1
Rôle: Addetto alle Spedizioni
Pays: Italy
Secteurs: Spedizioni
Emplacements: Dueville
Description:

Stiamo cercando un/una ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI che si occupi di gestire la spedizione delle merci in uscita, in particolare con destinazioni CEE ed Extra CEE, garantendo le tempistiche richieste.

 

Le principali attività comprendono:

·         movimentazione merce con uso del carrello elevatore e imballaggio finale del materiale da spedire in modo da ottimizzare il numero di colli e preservare l’integrità dei prodotti

·         predisposizione DDT, packing list e altra eventuale documentazione relativa alla spedizione

·         organizzazione del trasporto prenotando il ritiro da parte di vettori e corrieri

 

Must have

  • Esperienza nelle spedizioni in azienda produttiva o in società di trasporto
  • Patentino per la guida del carrello elevatore in corso di validità
  • Capacità di utilizzare i sistemi informatici inerenti la gestione delle spedizioni e dei documenti
  • Conoscenza dei vettori e delle modalità di trasporto, locali e internazionali
  • Affidabilità, attenzione e precisione nell’eseguire le attività
  • Capacità di organizzare il proprio tempo, comunicando con le altre funzioni aziendali per garantire il rispetto delle scadenze

 

Nice to have

  • Conoscenza della lingua inglese

 

Retribuzione indicativa: RAL 20 30K commisurata alla seniority nel ruolo

Sede di lavoro: Dueville (VI). Non è previsto il lavoro da remoto.

Orari di lavoro: 8.30 – 12.30 | 13.30 – 17.30

Réception des candidatures
05/11/2024 - 31/12/2999

Disegnatore junior

Places disponibles: 1
Rôle: Disegnatore
Pays: Italy
Secteurs: Ufficio Tecnico
Emplacements: Dueville
Description:

Parlato con Filippo sulle caratteristiche della persona, inizialmente sembrava più rilevante il lab, ma in un secondo momento (confermata l'intenzione di spostare Cabella agli Speciali) viene a mancare la figura junior in progettazione e servirà una mano in lab in vista della certificazione.

Réception des candidatures
05/11/2024 - 31/12/2999

Assistente di Direzione Commerciale e Generale

Places disponibles: 1
Rôle: Assistente di Direzione
Pays: Italy
Secteurs: Struttura
Emplacements: Dueville
Description:

Stiamo ricercando un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE E GENERALE che lavorerà a stretto contatto con la Direzione aziendale per garantire un supporto organizzativo e operativo nelle seguenti attività principali:

  • Coordinamento del team commerciale, organizzando gli incontri periodici e monitorando la compliance con gli obiettivi stabiliti
  • Raccolta ed elaborazione dei dati in ambito commerciale e tecnico-produttivo, con il supporto dell’IT, e preparazione di report per facilitare l’analisi e il processo decisionale della Direzione
  • Pianificazione delle riunioni con i diversi Reparti aziendali, preparazione degli ordini del giorno e redazione dei verbali degli incontri
  • Gestione dei rapporti con gli studi legali per la predisposizione della contrattualistica nazionale e internazionale o per l'assistenza legale
  • Fornire supporto nella gestione delle attività quotidiane e nell’organizzazione di viaggi nazionali e internazionali


Must have

  • Diploma o Laurea in ambito economico, linguistico, giuridico o affini
  • Esperienza significativa in ruolo analogo maturata in contesti internazionali
  • Conoscenza fluente della lingua inglese
  • Riservatezza, discrezione, affidabilità e puntualità
  • Capacità organizzative e di gestione del tempo e delle priorità
  • Buone doti relazionali e comunicative
  • Buona capacità di utilizzare Excel


Nice to have

  • Conoscenza della lingua francese
  • Conoscenza di tool informatici come gestionale ERP, software CRM e QlikView


Sede di lavoro: Dueville (VI). Non è previsto il lavoro da remoto. È richiesta disponibilità a sporadiche trasferte.

Orari di lavoro: 8.30 – 12.30 | 13.30 – 17.30


Réception des candidatures
05/11/2024 - 31/12/2999

Candidatura spontanea

Places disponibles: 1
Description:

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Réception des candidatures
05/11/2024 - 31/12/2999