Selezioni aperte

Status: Aperta

Customer Service estero (inglese) - sostituzione maternità

Posti disponibili: 1
Ruolo: Back Office Estero
Nazioni: Italy
Settori: Commerciale
Sedi: Dueville L&L
Descrizione:

Stiamo cercando una persona da inserire nel team CUSTOMER SERVICE ESTERO - inglese per una sostituzione maternità. Verrà affiancata e formata per curare la relazione con i clienti e prendere in carico le loro richieste, dando supporto alle figure commerciali.

 

Le principali attività comprendono:

  • Emettere le offerte su indicazione degli Area Manager, caricare gli ordini nel gestionale e gestirne l’intero processo fino alla totale evasione, esclusa la fatturazione
  • Predisporre la documentazione per spedizioni EU ed extra EU, coordinandosi con le Spedizioni e l’Amministrazione
  • Raccogliere le richieste di prodotti custom coordinandosi con Clienti, Area Manager e Ufficio Tecnico
  • Attività di follow-up e raccolta feedback dai Clienti per il miglioramento del servizio in occasione dei contatti telefonici

 

Must have

  • Diploma o Laurea in ambito linguistico, commerciale o economico
  • Conoscenza della lingua inglese a livello B2/C1 (capacità di sostenere una conversazione in modo fluente)
  • Capacità di gestire le priorità e lavorare in team
  • Proattività nel trovare la soluzione ideale alle richieste del Cliente

 

Nice to have

  • Provenienza da aziende del settore tecnico-industriale, con logica di produzione a commessa
  • Utilizzo di un software gestionale e del CRM
  • Conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo o tedesco

 

Retribuzione indicativa: RAL 25-28K

Sede di lavoro: Dueville (VI). Non è previsto il lavoro da remoto.

Orari di lavoro: 8.30 -12.30 | 13.30 – 17.30

Ricezione candidature
21/03/2025 - 31/12/2999

Key Account Manager Scandinavia

Posti disponibili: 1
Ruolo: Key Account Manager
Aree geografiche: Scandinavia / Nordics
Settori: Commerciale
Descrizione:

In ottica di potenziamento del team Sales, stiamo cercando un/una KEY ACCOUNT MANAGER che si occupi di creare, gestire e sviluppare le relazioni con i principali clienti nell’area della SCANDINAVIA (Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca).

 

Le principali attività affidate comprendono:

  • la prescrizione dei prodotti aziendali presso gli studi di professionisti quali Lighting Designer, Architetti e Studi di progettazione presenti sul territorio
  • una consulenza tecnica nella scelta delle soluzioni illuminotecniche per i diversi progetti
  • la gestione degli aspetti commerciali e di relazione con i principali clienti


Must have

  • Esperienza pregressa come figura tecnico-commerciale, preferibilmente nel settore lighting o affini
  • Conoscenza del mercato e dei principali competitor nazionali ed internazionali
  • Spirito di iniziativa, forte orientamento al risultato, grande attenzione per le esigenze del cliente e predisposizione a creare e mantenere rapporti commerciali
  • Disponibilità a trasferte nei mercati di riferimento indicativamente per il 70% del tempo


Nice to have

  • Passione per un prodotto tecnico inserito nel mondo dell’architettura e del design
  • Entusiasmo, proattività ed intraprendenza

Ricezione candidature
05/11/2024 - 31/12/9999

Addetto alle spedizioni

Posti disponibili: 1
Ruolo: Addetto alle Spedizioni
Nazioni: Italy
Settori: Spedizioni
Sedi: Dueville L&L
Descrizione:

Stiamo cercando un/una ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI che si occupi di gestire la spedizione delle merci in uscita, in particolare con destinazioni CEE ed Extra CEE, garantendo le tempistiche richieste.

 

Le principali attività comprendono:

  • movimentazione merce con uso del carrello elevatore e imballaggio finale del materiale da spedire in modo da ottimizzare il numero di colli e preservare l’integrità dei prodotti
  • predisposizione DDT, packing list e altra eventuale documentazione relativa alla spedizione
  • organizzazione del trasporto prenotando il ritiro da parte di vettori e corrieri

 

Must have

  • Esperienza nelle spedizioni in azienda produttiva o in società di trasporto
  • Patentino per la guida del carrello elevatore in corso di validità
  • Capacità di utilizzare i sistemi informatici inerenti la gestione delle spedizioni e dei documenti
  • Conoscenza dei vettori e delle modalità di trasporto, locali e internazionali
  • Affidabilità, attenzione e precisione nell’eseguire le attività
  • Capacità di organizzare il proprio tempo, comunicando con le altre funzioni aziendali per garantire il rispetto delle scadenze

 

Nice to have

  • Conoscenza della lingua inglese

 

Retribuzione indicativa: RAL 20 – 30K commisurata alla seniority nel ruolo

Sede di lavoro: Dueville (VI). Non è previsto il lavoro da remoto.

Orari di lavoro: 8.30 – 12.00 | 12.30 – 17.00

Ricezione candidature
05/11/2024 - 31/12/2999

Candidatura spontanea

Posti disponibili: 1
Descrizione:

Invia qui la tua candidatura spontanea

Ricezione candidature
05/11/2024 - 31/12/2999

L.68/99

Posti disponibili: 1
Ruolo: ALTRA POSIZIONE | CANDIDATURA SPONTANEA
Nazioni: Italy
Sedi: Dueville L&L
Descrizione:

Invia qui la tua candidatura se appartieni alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99

Ricezione candidature
05/11/2024 - 31/12/2999