Customer Service estero (inglese) - sostituzione maternità
Stiamo cercando una persona da inserire nel team CUSTOMER SERVICE ESTERO - inglese per una sostituzione maternità. Verrà affiancata e formata per curare la relazione con i clienti e prendere in carico le loro richieste, dando supporto alle figure commerciali.
Le principali attività comprendono:
- Emettere le offerte su indicazione degli Area Manager, caricare gli ordini nel gestionale e gestirne l’intero processo fino alla totale evasione, esclusa la fatturazione
- Predisporre la documentazione per spedizioni EU ed extra EU, coordinandosi con le Spedizioni e l’Amministrazione
- Raccogliere le richieste di prodotti custom coordinandosi con Clienti, Area Manager e Ufficio Tecnico
- Attività di follow-up e raccolta feedback dai Clienti per il miglioramento del servizio in occasione dei contatti telefonici
Must have
- Diploma o Laurea in ambito linguistico, commerciale o economico
- Conoscenza della lingua inglese a livello B2/C1 (capacità di sostenere una conversazione in modo fluente)
- Capacità di gestire le priorità e lavorare in team
- Proattività nel trovare la soluzione ideale alle richieste del Cliente
Nice to have
- Provenienza da aziende del settore tecnico-industriale, con logica di produzione a commessa
- Utilizzo di un software gestionale e del CRM
- Conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo o tedesco
Retribuzione indicativa: RAL 25-28K
Sede di lavoro: Dueville (VI). Non è previsto il lavoro da remoto.
Orari di lavoro: 8.30 -12.30 | 13.30 – 17.30
Ricezione candidature
21/03/2025 -
31/12/2999
Key Account Manager Scandinavia
In ottica di potenziamento del team Sales, stiamo cercando un/una KEY ACCOUNT MANAGER che si occupi di creare, gestire e sviluppare le relazioni con i principali clienti nell’area della SCANDINAVIA (Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca).
Le principali attività affidate comprendono:
- la prescrizione dei prodotti aziendali presso gli studi di professionisti quali Lighting Designer, Architetti e Studi di progettazione presenti sul territorio
- una consulenza tecnica nella scelta delle soluzioni illuminotecniche per i diversi progetti
- la gestione degli aspetti commerciali e di relazione con i principali clienti
Must have
- Esperienza pregressa come figura tecnico-commerciale, preferibilmente nel settore lighting o affini
- Conoscenza del mercato e dei principali competitor nazionali ed internazionali
- Spirito di iniziativa, forte orientamento al risultato, grande attenzione per le esigenze del cliente e predisposizione a creare e mantenere rapporti commerciali
- Disponibilità a trasferte nei mercati di riferimento indicativamente per il 70% del tempo
Nice to have
- Passione per un prodotto tecnico inserito nel mondo dell’architettura e del design
- Entusiasmo, proattività ed intraprendenza
Ricezione candidature
05/11/2024 -
31/12/9999
Addetto alle spedizioni
Stiamo cercando un/una ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI che si occupi di gestire la spedizione delle merci in uscita, in particolare con destinazioni CEE ed Extra CEE, garantendo le tempistiche richieste.
Le principali attività comprendono:
- movimentazione merce con uso del carrello elevatore e imballaggio finale del materiale da spedire in modo da ottimizzare il numero di colli e preservare l’integrità dei prodotti
- predisposizione DDT, packing list e altra eventuale documentazione relativa alla spedizione
- organizzazione del trasporto prenotando il ritiro da parte di vettori e corrieri
Must have
- Esperienza nelle spedizioni in azienda produttiva o in società di trasporto
- Patentino per la guida del carrello elevatore in corso di validità
- Capacità di utilizzare i sistemi informatici inerenti la gestione delle spedizioni e dei documenti
- Conoscenza dei vettori e delle modalità di trasporto, locali e internazionali
- Affidabilità, attenzione e precisione nell’eseguire le attività
- Capacità di organizzare il proprio tempo, comunicando con le altre funzioni aziendali per garantire il rispetto delle scadenze
Nice to have
- Conoscenza della lingua inglese
Retribuzione indicativa: RAL 20 – 30K commisurata alla seniority nel ruolo
Sede di lavoro: Dueville (VI). Non è previsto il lavoro da remoto.
Orari di lavoro: 8.30 – 12.00 | 12.30 – 17.00
Ricezione candidature
05/11/2024 -
31/12/2999
Candidatura spontanea
Invia qui la tua candidatura spontanea
Ricezione candidature
05/11/2024 -
31/12/2999
L.68/99
Invia qui la tua candidatura se appartieni alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99
Ricezione candidature
05/11/2024 -
31/12/2999